Cerca nel blog

ECCO IL MIO ACCOUNT PSN AGGIUNGETEMI SE AVETE LA PS3

giovedì 30 luglio 2009

Porsche gt3



La 911 GT3 continua spinta alla definizione di ciò che un auto con motore posteriore è in grado di e con un 20 CV urto fino a 435 CV da 3,8 litro sei piatti, 0-60 MPH è in 4,0 secondi con una gamma Velocità massima di 194 MPH, ma questo non è davvero la notizia qui. La vera parola sulla nuova GT3 è raffinatezza tecnica. Questo 3,8 litri sei piatti della Porsche si Variocam sistema collegato su entrambi i aspirazione e scarico per le nuove auto, il miglioramento delle prestazioni in tutta la banda Riv. La coppia è chiesto di essere migliorata, ma le cifre non sono state date a questo punto.

Questo motore si basa sul motore magnetoreologico monti, il senso di fissaggio Può passare da uno pesanti serrande Liscia mantenere le cose in cabina di solidi mattoni senza flessioni, la trasmissione, ogni oncia di potenza alle ruote. Tale potere viene instradato attraverso una sospensione progettato rigido con molle e barre antirollio, mentre il comfort di guida è presumibilmente inalterati. Tale sospensione ha anche un altro Trucco, utilizzando uno compressore a bordo, e ciò che si suppone sia un sistema di air-bag, la macchina si può elevare 1,18 pollici per renderlo più facile da ottenere e su speedbumps fino Rampe.

Altri miglioramenti includono Considerazioni aerodinamica, i nuovi Freni a due pezzi con una sezione centrale in alluminio per ridurre il peso non sospese, fantasia fari bi-Xeno, luci di coda e un LED modificati aria. Corrente dettagli disponibili qui sotto e avremo la completa dettagli quando l'auto debutti nel mese di marzo.

Next Generation Porsche 911 GT3 tariffa debutto mondiale uno Ginevra
Una migliore aerodinamica, sospensioni, frenata Distinguere 2010 GT3

ATLANTA, 29 gen - Porsche lancerà il più veloce, più Potente 911 GT3 uno dei dati di scadenza, al Motor Show di Ginevra il 3 marzo 2009. Le prestazioni elevare GT3 è l'ultima nella serie 911 di Nuova Generazione e porta su un AMPIO Ventaglio di competenze apprese da motorsports - risultante è superba capacità sia su strada e su pista.

Il 2010 Porsche 911 GT3 solleva la barra di prestazioni grazie ad un aumento della dimensione del motore di 3,8 litri e tecnologia VarioCam ora sia sul aspirazione e scarico. L'aspirazione naturale sei cilindri boxer motore sviluppa 435 CV, 20 CV più rispetto al suo predecessore.

Il nuovo, più grande motore di un significativo aumento della coppia del motore di media velocità, che è Particolarmente importante per la guida quotidiana. Track è anche migliorato le prestazioni, la nuova GT3 accelera a 60 m / h in 4,0 secondi e raggiunge una velocità superiore traccia di 194 mph.

Migliore Sospensione

Dinamica di guida sono anche stato migliorato, e la nuova GT3 offre anche una migliore tenuta e stabilità. Porsche Active Suspension Management (PASM), ha consentito di Ingegneri Porsche per rendere le molle e barre antirollio più rigido, garantendo in tal modo ancora più preciso la movimentazione in modalità sport, pur mantenendo un livello di comfort ADATTO per l'uso quotidiano in modalità Normale. Per la prima volta, la 911 GT3 viene fornita di serie con Porsche stabilità Management (PSM), con la sospensione di mappatura che mirroring della GT2. Il guidatore Può disattivare il controllo di stabilità e controllo di trazione in fasi distinte.

Aerodinamica raffinata

Alle alte velocità, sono aumentati i miglioramenti aerodinamici deportanza a livello sia la parte anteriore e posteriore, più che raddoppiando l'effetto del precedente GT3. Allo stesso tempo, il nuovo pacchetto aerodinamico, con grandi bocche nel paraurti anteriore e posteriore da la GT3 un nuovo look, accentuato dalla norma fari bi-Xeno, la luce posteriore a LED e uno cluster modificati aria e punti vendita.

Innovativo Motore di Monti

La nuova GT3 sarà disponibile con le nuove e altamente innovativo motore dinamico monti. Utilizzando FLUIDO magnetico, Questi monti automaticamente irrigidire inventiva per inserire una più solida di accoppiamento tra il motore e il telaio quando la macchina è guidata energicamente. Ciò fornisce un sportive, rigido su curva Veloci e tortuose piste ancora consente di isolamento del motore e un maggiore comfort durante la guida quotidiana nel traffico. La trazione è migliorata anche in accelerazione da una battuta d'Arresto.

Upgraded Freni

Con la dinamica di guida e prestazioni ad un livello ancora più elevato, il sistema frenante, un seguito di una lunga tradizione Porsche, è stato inoltre rafforzato di conseguenza. Freni discoteca sono più grandi e dotate di mozzo in alluminio per ridurre il peso. L'aumento della ventilazione freno garantisce un elevato livello di potenza di frenata per lunghi periodi di tempo, e la GT3 Può anche Essere equipaggiata con Freni in ceramica PCCB, Sviluppato appositamente per questo modello.

Creative Front End Ascensore

Un nuovo sistema di Sollevamento per l'asse anteriore è inoltre disponibile. Utilizzando uno di bordo, compressore d'aria, la parte anteriore della vettura possono Essere sollevate per viali o pendenze ripide. Un tocco di un pulsante solleva la parte anteriore altezza da 30 mm, o 1,18 pollici e ad una velocità fino a circa il 30 mph. Nuovo, leggero GT3 specifiche centro bloccare le ruote e pneumatici ad altissime prestazioni completano le Funzionalita visiva e la Valorizzazione del GT3.

Il 2010 Porsche 911 GT3 sarà disponibile nell'autunno del 2009, MSRP US $ 112,200.

L'azienda Auto Nord America, Inc.

Porsche Cars North America, Inc. (PCNA), con sede in Atlanta, GA, è l'importatore esclusivo di vetture sportive Porsche Veicoli e sport per gli Stati Uniti. È una società interamente di proprietà, indiretta, di Dr. Ing. .. h.c. F. Porsche AG. PCNA impiega circa 180 persone che forniscono Porsche veicoli, pezzi di ricambio, servizio, il marketing e la formazione per i suoi 201 Concessionari. I Concessionari, un loro volta, forniscono ai proprietari di Porsche best-in-class service. Durante i suoi 60 anni di storia, Porsche ha Sviluppato numerose tecnologie che hanno avanzato le prestazioni del veicolo, il miglioramento della sicurezza e ha spinto le innovazioni ambientali all'interno del settore automobilistico. L'azienda continua a celebrare il suo patrimonio con l'aggiunta alla sua lunga lista di Vittorie motorsports risale alla sua prima 24 Ore di Le Mans, vittoria di classe nel 1951. Oggi, con oltre 28,000 Vittorie, Porsche è riconosciuto come il mondo della marca di maggior successo in auto sportive da corsa. PCNA, che importa il Iconica serie 911, la Boxster e la Cayman, auto sportive e lo sport Cayenne Veicoli per gli Stati Uniti, si Sforza di mantenere uno standard di eccellenza, sinonimo di impegno e di distinzione con il suo marchio.

0 commenti:

Posta un commento

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms