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venerdì 24 luglio 2009

Guida del gioco:MODALITA' BATTAGLIA


I due team-based in modalità Battaglia Mario Kart Wii sono suddivisi in una vecchia scuola di fumetto-popping mini-gioco, con una raccolta di monete alternative. Il numero uno tattica da tenere a mente con Coin Runner, in particolare, è quello di evitare le persone trailing-you'll solo guardare in frustrazione come ogni medaglia che si raccolgono nel vostro cammino. Invece, fare del proprio meglio per molto ignorare tutti gli altri giocatori, e costantemente alla ricerca di un TAPpata-aree della mappa che nessun altro è hogging. Non ti preoccupare troppo di power-up e tenendo fuori i nemici, a meno che vi capita di passare per uno con una pila di monete pesanti la cui raccolta richiede seri diradamento.

Ricorda che le monete da collezione, in effetti mostra sulla mini-mappa troppo, e anche se può essere frenetico tentativo di mantenere un occhio sulla mappa durante la guida, è un elemento essenziale delle competenze multi-tasking che vedrà molti di voi con una vittoria in questa modalità.

Balloon battaglia, tuttavia, è un po 'più concentrata sul giocatore di abilità e capacità di guida, che a seguito di una specifica tattica. Per saperne di arene come meglio si può con quello in mente, mantenere un buon approvvigionamento di power-up e la lotta per gli altri team, con tutto ciò che hai. Ecco alcune brevi indicazioni relative alle singole sedi:
Arenas

Blocca Plaza
La chiave per dominare in questa scena è quello di garantire l'alta cima a terra i blocchi. Con abbondanza di power-up per essere trovati e una veduta aerea di tutta la mappa qui sotto, impostare la squadra in alto dove è possibile tenere traccia agguato e, successivamente, il nemico da sopra.

Delfino Pier
Il Pier è un pazzo gratuito per tutti con poco in termini di percorsi, copertura e la strategia. Tira fuori tutte le tattiche della finestra e gli oneri in massa!

Funky Stadio
Piuttosto che andare alla cieca nella ricerca dei singoli blocchi di power-up e la scomoda angoli nab richiesta per loro, la migliore fonte di armi qui sembra essere l'enorme stash nella parte superiore della centrale saltare. C'è molto da fare attorno lassù, e si terra in una bella posizione centrale per alcuni presto a seguire il combattimento.

Catena Chomp Roulette
Imposta come Funky Stadium, con una costante fornitura di power-up in cima a una metà del salto in scena epica, la principale differenza è l'enorme catena Chomp esecuzione dilagante in tutto il livello. Le sue dimensioni lo rende probabilmente il vostro più grande minaccia di fatto, in modo a mantenere un occhio sul suo luogo di tutti i tempi, mentre il nemico è impegnarsi per il bene del palloncino tipo.

Thwomp Deserto
Un diabolicamente diabolico arena in cui tutti i power-up sono situate intorno e sotto la più grande Thwomp noto per l'uomo. Il risultato è un enorme, gruppo casuale bundle come tutti freccette e rapidamente, cercando di nab power-up, evitando il suo crushings, che ha aggiunto l'effetto delle ondate di inviare tutta la mappa. C'è spesso poco metodo per la follia di questo pazzo showdown, ma tutto quello che fate, essere sicuri di evitare voce troppo lontano in mezzo al caos o avrai succhiato in sabbie e muoiono all'istante.

SNES Battaglia Corso 4
Questo vecchio classico via il retrò arene con stile piacevole. Concentrica piazze rappresentano un patrimonio di vicoli e abbondanza delle singole coprire, spesso l'azione di divisione in una serie di piccoli uno a uno showdowns. Girare le tabelle sul nemico da trovare e attenersi a una squadra, quindi ganging fino a solitario rivali che sono arenato senza back-up.

GBA Battaglia Corso 3
Corso Battaglia 3, d'altro canto, è molto più aperto e libero-forma arena. Più di ogni altra cosa, essere sicuri di evitare la centrale di sabbia, in quanto sarà rallentare se non vicino a stand-still, rendendo una seduta di anatra per alcune importanti palloncino popping.

N64 Skyscraper
Questo indurre vertigini-alta riser vanta numerose possibilità di discesa al tuo destino, in modo di gestire con grande cura. Ciò include un buco smack bang al centro della scena, e quindi la migliore tattica tende a essere in esecuzione semplici giri intorno l'anello esterno, invece. Ciò dovrebbe tenere in una costante fornitura di power-up, assieme a molti, se la riproduzione di una moneta che modo particolare.

GCN Cookie Terreno
Se si riesce a mantenere il vostro stomaco da brontolio alla vista di questa ricerca deliziosi bellezza, si può notare che è definito quasi identico al precedente scena, anche se meno le gocce di morte. Una simile tattica di giri intorno l'anello esterno vi terrà ben al riparo dal caos tipicamente eruzione verso il centro.

DS Twilight House
Diffidate delle ferrovie meno bordi esterni su questo, è facile cadere in particolare per la tua morte quando si viaggia troppo veloce. Ciò detto, questi bordi fare molto necessario fornire alcuni tregua dal caos che erutta tutto il livello di interni, e può agire come gradevoli posizioni tattiche di attacco e di ritirata al.

N O T E
In questi team basato su modalità, power-up saranno codificati a colori per ogni squadra. Questo rende il blu del team Falso Voce Blocca molto difficile, in particolare, per la caduta.

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