Cerca nel blog

ECCO IL MIO ACCOUNT PSN AGGIUNGETEMI SE AVETE LA PS3

venerdì 24 luglio 2009

Guida del gioco: BASILARI


Mario Kart offre una moltitudine di opzioni di controllo per il suo Wii speciali. Tutte queste forme vantare quasi identiche funzionalità in termini di ciò che si può tirare fuori, vale a dire la vostra scelta di ingresso dovrebbe in ultima analisi, si riducono di più per il quale si sente più comodo per voi. Tuttavia vi sono ancora alcune piccole differenze da tenere a mente con ciascuno.
Wii Remote
Tenendo il telecomando Wii in posizione orizzontale per orientare può essere ingannevole per quelli utilizzati per uno stick analogico standard, ma offre senza dubbio il più semplice ed accessibile forma di controllo per i nuovi arrivati della serie. La principale tattica di ricordare qui è semplicemente evitare la tentazione di fare enormi, esagerate svolta gesti, piccoli movimenti dello sterzo sono tutti che sono necessari a meno che tenendo particolarmente turni. Un volante opzionale allegato è naturalmente incluso con il gioco si deve richiedere una sensazione tattile di più.

Esecuzione di acrobazie con questo regime di controllo è piacevolmente troppo facile, un semplice caso di flicking il Wii-mote, quando necessario (vedi "Stunts & Aumentare" per ulteriori informazioni su come funzionano esattamente queste acrobazie). Come una piacevole uditivo bonus, il Wii-mote di altoparlanti di bordo svolgeranno anche ulteriori effetti sonori metà gioco, come sirene di avvertimento per indicare i proiettili in arrivo, che può rivelarsi prezioso in momenti più frenetica.

Collegamento in allegato il Nunchuk passa ad un più tradizionale sistema di governo, però, questa volta con l'utilizzo di stick analogico. Sempre per consentire la semplicità della "waggle" acrobazie, insieme con il feedback audio di cui sopra, è un grande compromesso per i più esperti giocatori.
? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

Controller tradizionale
Old-scuola Mario Karters possono trovare più rispondenti di optare per il Wii Classic Controller di sopra di ogni altra cosa, però, o semplicemente di collegare in un pad GameCube. Tenete a mente che quando si utilizza uno di questi più tradizionali controller, tirando fuori acrobazie passa per il D-pad, però, e ti verrà a bordo senza avvisi sonori (sirene di avvertimento e simili invece giocare dal televisore oratori, un po 'perso tra il caos nel gioco).
? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

0 commenti:

Posta un commento

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms