Cerca nel blog

ECCO IL MIO ACCOUNT PSN AGGIUNGETEMI SE AVETE LA PS3

giovedì 2 luglio 2009

BlackBerry storm




















La buona: il RIM BlackBerry Storm presenta un innovativo touch screen che fornisce un feedback tattile per confermare la selezione. The Storm offre funzionalità dual-mode in tutto il mondo per la capacità di roaming, nonché EV-DO Rev. A e UMTS / HSDPA sostegno. Importanti anche le coordinate GPS e una fotocamera 3,2 megapixel.

Il cattivo: La Tempesta SurePress del touch-screen prende alcuni acclimatazione e la tastiera su schermo è un po 'angusto. Il cellulare può essere lenta, anche dopo l'aggiornamento del firmware. Vivavoce di qualità è stato un po 'disturbato

La linea di fondo: il RIM BlackBerry Storm maggio colpo in una frenesia di Verizon Wireless per gli abbonati che desiderano uno schermo tattile simile a quello Apple iPhone. Tuttavia, ci sono bug e problemi di prestazioni, che impediscono la Tempesta di mantenere il suo pieno potenziale.

Specifiche: Band / mode: GSM 850/900/1800/1900 / UMTS 2100 / CDMA2000 1X 800/1900; OS condizione: BlackBerry Handheld Software, Talk time: 330 min; vedi piena specifiche

Fascia di prezzo: $ 149,99 - $ 599,99 controllare i prezzi
CNET Editors' di revisione

Editors' nota: Abbiamo aggiornato la revisione dopo l'ultima data di pubblicazione per includere i cambiamenti di funzionalità e prestazioni dopo l'installazione del sistema operativo BlackBerry versione 4.7.0.148 rilasciato da Verizon Wireless il 31 maggio 2009.

Il RIM BlackBerry Storm prodotta un sacco di hype e di emozioni come il primo BlackBerry touch-screen. La capacità di toccare le notizie sono abbastanza, ma solo di aggiungere che la Research in Motion's SurePress funzionalità (la tecnologia che rende lo schermo cliccabile), un impressionante elenco di funzionalità, e la competitività di prezzo $ 199,99, e ci sono stati un sacco di aspettative per il BlackBerry Storm di successo . Tuttavia, quando la tempesta infine soffiò in città, è stato un preciso letdown a causa del rallentamento delle prestazioni del telefono e bugginess.

Verizon Wireless ha rilasciato due aggiornamenti del firmware. L'ultima, rilasciata il 31 maggio 2009, migliora notevolmente il dispositivo della risoluzione di una serie di bug e migliorare le prestazioni, mentre l'aggiunta di qualche caratteristica miglioramenti. Anche se avremmo preferito tutto questo dal get-go, il BlackBerry Storm è un dispositivo più stabile che dovrebbe prega attuali proprietari.

Prizefight: BlackBerry Storm vs iPhone 3G CNET Play Video

Progettare
In termini di fattore di forma, il RIM BlackBerry Storm randagi non lontano dalla piena altri touch-screen smartphone oggi sul mercato, compreso il Samsung Omnia e Apple iPhone. Sporting nero con telaio argento accenti, il portatile è un po 'pesante e blocchi in alto da 4,4 pollici di larghezza per 2,4 pollici 0,5 pollici e pesa 5,6 profonda once, così ci si sente un po' largo, quando si tiene in mano e ti fare per un aderente in un pants tasca. Detto questo, la tempesta è ben costruito smartphone. È una bella, solida e si sentono i bordi hanno un morbido tocco finale per fornire un migliore grip.


Il RIM BlackBerry Storm è un po 'più breve e più pesante di Apple iPhone.

Mentre la tempesta del design potrebbe non essere il più ispirato, il display del cellulare è un'altra storia. Ovviamente, il fatto che la tempesta è il primo BlackBerry touch-screen è abbastanza notizie, ma i suoi 3,25 pollici VGA, display in vetro richiede anche l'attenzione per la sua nitidezza e luminosità, con 65.000 colori a fresco risoluzione 480x360 pixel. Non siamo stati come impressionato con la Storm's schermo come il BlackBerry Bold, ma è ancora bello. È inoltre possibile regolare la retroilluminazione, dimensione e tipo. La tempesta è anche dotato di un accelerometro, l'orientamento dello schermo in modo di passare dalla modalità verticale a quella orizzontale, quando si ruota il telefono da una posizione verticale ad una orizzontale, a sinistra oa destra.

Passando alla funzionalità touch-screen, il BlackBerry Storm SurePress utilizza, in modo che quando si seleziona una domanda o immettere il testo, è in realtà la spinta verso il basso dello schermo come si farebbe qualsiasi altro tasto tattile. È possibile vedere un po 'di una lacuna nella parte superiore e inferiore dello schermo, ma che rende il telefono cellulare. In termini di testo extry, il BlackBerry Storm offre una tastiera soft in entrambe le modalità ritratto e del paesaggio. Inizialmente, solo una è stata una tastiera SureType disponibili in modalità verticale, ma con gli ultimi aggiornamenti, hai anche l'opzione di una tastiera QWERTY completa. Non è automatico e se si deve consentire che premendo il tasto menu BlackBerry e quindi selezionando Attiva tastiera completa. Quando si utilizza la tastiera o la selezione delle applicazioni, fare un semplice tocco delle dita, fino oltre la voce è evidenziata, quindi premere verso il basso sullo schermo per registrare le azioni.


La Tempesta SurePress del touch screen e la tastiera su schermo prende alcuni acclimatazione.

In aggiunta alle SurePress tecnologia, è anche possibile utilizzare una serie di rubinetti o swipes dito per eseguire determinate azioni. Ad esempio, è possibile toccare lo schermo due volte per lo zoom su una pagina Web o carta, o fare veloce per scorrere le dita swipes se una pagina. Inoltre, per copia / incolla di testo, basta toccare lo schermo per l'inizio del testo e poi con un secondo dito, toccare la fine del blocco di testo che si desidera copiare. È possibile regolare l'intervallo di rubinetto, oscillare il punto, e swipe sensibilità in Opzioni> Schermo / tastiera menu.

Mentre la tecnologia SurePress è fresco, è sicuramente richiede un po 'acclimatazione. Non è un sentimento naturale fisicamente a spingere verso il basso sullo schermo, e si trova spesso a dimenticare se stessi effettivamente premere verso il basso; invece solo toccando o doppia toccando la lettera pulsante o link. È usato per fare arrivare dopo un po 'di tempo, però, ma per quanto riguarda la creazione di e-mail o messaggi di testo, abbiamo perso con una tastiera tattile. Non abbiamo potuto comodamente tipo lungo messaggi veloce come volevamo e quando abbiamo tentato, il messaggio è stato pieno di errori. I pulsanti della tastiera sono solo un po 'troppo piccolo e angusto. Se ho avuto problemi con le mie piccole mani, posso solo immaginare, sarebbe peggio per gli utenti con le grandi pollici.


Vedrete alcuni controlli standard al di sotto del display, ma abbiamo perso con la trackball navigatore.

Sotto il display, si fa arrivare una serie di controlli di navigazione tattile che si compone di Fine Talk e / pulsanti di alimentazione, un tasto Menu, e un pulsante di clear. A differenza di altri modelli di BlackBerry, non vi è alcuna trackball navigatore e dobbiamo ammettere che abbiamo perso. È possibile che siamo abituati ad avere solo il trackball e, spesso, abbiamo trovato il nostro pollice automaticamente alla ricerca per il controllo durante il tentativo di scorrere le pagine e menu. Tuttavia, anche al di là di questo, riteniamo che non sarebbe male avere una trackball navigatore poiché permette più facilmente con una mano sola operazione. Inoltre, non sempre si hanno a fare affidamento sul touch screen e sarebbe utile per alcune operazioni, come per la selezione di link su una pagina web.

Sul lato sinistro, c'è un utente programmabile tasto di scelta rapida e un micro porta USB, mentre la destra ha una colonna vertebrale 3,5 millimetri jack per cuffie, un volume di sedia a dondolo, e un altro tasto personalizzabile, che è impostato come la fotocamera attivazione / cattura chiave per impostazione predefinita . L'obiettivo della fotocamera e flash sono situati sul retro, e dietro il coperchio della batteria, si trova la microSD / SDHC titolare della carta e la carta SIM slot. Infine, anche se non visibile, non vi è un dispositivo di blocco e pulsante di silenziamento sul bordo superiore della Tempesta.


Dietro il coperchio della batteria, si trova la tempesta della carta SIM e slot di espansione microSD.

Verizon Wireless pacchetti il RIM BlackBerry Storm con sani serie di accessori, tra cui un caricabatteria da viaggio con vari adattatori, un cavo USB, una scheda microSD da 8GB, una carta SIM, una cablata auricolare, un CD del software, e materiale di riferimento. Per ulteriori add-on, si prega di consultare i nostri accessori per cellulare, suonerie, e la pagina di aiuto.

Caratteristiche
Mentre il RIM BlackBerry Storm potrebbe essere il primo touch screen di Research in Motion, la società ha voluto assicurarsi che lo smartphone offerto lo stesso sentire e la funzionalità del precedente e attuale Blackberry. La Tempesta corre l'ultima BlackBerry OS 4.7, una versione aggiornata di portare l'interfaccia utente molto simile ai BlackBerry Bold e il BlackBerry Pearl Flip. È ora ottenere DataViz Documents To Go Standard Edition, per cui ora è possibile modificare Word, Excel e PowerPoint e file. Se si desidera che la capacità di creare nuovi documenti, si dovrà effettuare l'aggiornamento alla Premium Edition. Non abbiamo avuto problemi di apertura e di lavorare su documenti Word ed Excel, ma non possiamo immaginare di fare di più le modifiche minori sulla Grassetto o qualsiasi altro smartphone per tale questione. Altre applicazioni PIM includere un calendario, un elenco di attività, un memo pad, un registratore vocale, una calcolatrice, detentore di una password, e altro ancora.

È inoltre possibile ottenere un maggior numero di applicazioni per il tuo Storm, lanciato di recente attraverso il BlackBerry App Mondo. Il negozio non era disponibile quando la tempesta è stato rilasciato per la prima volta, ma è possibile scaricare tramite il browser del cellulare. Abbiamo installato sul nostro revisione unità senza alcun problema e sono stati in grado di scaricare applicazioni come Pandora rapidamente e facilmente su Verizon rete 3G.

Per e-mail, la sincronizzazione può Storm della vostra azienda con BlackBerry Enterprise Server, con il supporto per Microsoft Exchange, IBM Lotus Domino o Novell GroupWise, a consegnare e-mail aziendale in tempo reale. È inoltre possibile accedere fino a 10 persone / imprese POP3 o IMAP4 account di posta elettronica tramite BlackBerry Internet Service. Come tutti gli ultimi modelli di BlackBerry, la tempesta ha una funzione di controllo ortografico che andrà a cercare gli errori in materia di e-mail e note, ma non i messaggi di testo. C'è anche un visualizzatore per l'apertura di allegati di Microsoft Word, Excel, PowerPoint, Corel WordPerfect, PDF, JPEG, GIF, e molto altro ancora.

Come un telefono, il BlackBerry Storm offre funzionalità dual-mode, in modo che il telefono passa automaticamente tra le reti CDMA e GSM per offrire senza soluzione di roaming internazionale - tutto mantenendo lo stesso numero di telefono. (Si noti che il telefono cellulare non supporta le bande GSM interna.) In tutto, si ottiene voce copertura in 157 paesi (22 di questi il CDMA) e-mail e la copertura in 62 paesi. Basta essere consapevoli del fatto che vi sostengono ancora tariffe di roaming, che vanno da $ 0,69 a $ 2,49 al minuto. Verizon offre anche il supporto tecnico se avete bisogno di aiuto, mentre oltreoceano. In primo luogo, c'è un 24-ore Global Help Desk è aperto sette giorni su sette. Inoltre, si riceve una carta telefonica per le chiamate di assistenza gratuita durante gli spostamenti al di fuori degli Stati Uniti da qualsiasi telefono fisso al supporto tecnico tuo BlackBerry Storm è perso, rotto o rubato.

La rubrica è limitata solo dalla memoria disponibile in ogni camera, con l'entrata più numeri di telefono, indirizzi e-mail, indirizzo di casa e lavoro, titolo di lavoro, e molto altro ancora. ID chiamante per scopi, è possibile assegnare una foto, un gruppo di categoria, o in una delle 32 suonerie polifoniche. Altre caratteristiche includono una voce vivavoce, attivazione vocale chiamata, smart dialing, chiamata conferenza, composizione rapida, e di testo e messaggi multimediali. È anche possibile scaricare Visual Voice Mail. Bluetooth 2.0 con il supporto è a bordo di un mono e stereo Bluetooth auricolari, Serial Port Profile, rubrica di accesso e connessione dial-up networking. Per utilizzare la tempesta come un modem wireless per il vostro computer portatile, è necessario un abbonamento ad una delle Verizon BroadbandAccess piani, che partono da $ 15 al mese.

Il BlackBerry Storm gira su Verizon EV-DO Rev. A rete, che consente una più rapida la navigazione Web, e-mail e download. Il Rev. A offre un ulteriore impulso nel regolare EV-DO, portando la velocità di download fino a 450Kbps a 800Kbps gamma rispetto 400Kbps a 700Kbps, mentre la velocità di upload di 300 kbps in media intorno al 400Kpbs (confrontato con EV-DO's 50Kpbs a 70Kbps). Naturalmente, si tratta di tutti i dipendenti, se si vive in una zona di copertura (si può trovare una mappa di copertura del sito Web di Verizon. Smartphone offre anche il supporto per il 2100 MHz, UMTS / HSDPA, in modo che tu possa ottenere il sostegno 3G mentre oltreoceano. Sfortunatamente, non c'è integrata Wi-Fi, che troviamo deludente. Ci rendiamo conto e comprendere l'argomento che il 3G non via radio con la necessità per il Wi-Fi, ma siamo ancora come avere tale possibilità, soprattutto se si abbandonano o non di serie ' vivere in una zona di copertura.

Il BlackBerry Storm ha un browser HTML completo che è possibile visualizzare in Internet Explorer o Firefox modalità, a seconda delle vostre preferenze. È possibile verificare i siti in cui la visualizzazione di una pagina o colonna visualizzare e navigare attraverso la modalità panoramica o in modalità cursore. In modalità panoramica, è possibile spostarsi pagine semplicemente trascinando il dito e fare doppio toccando lo schermo per ingrandire Per selezionare un collegamento ipertestuale, è sufficiente evidenziare il collegamento e quindi fare clic su. Nel frattempo, in modalità cursore, è possibile posizionare il cursore sul link e fare clic sullo schermo o utilizzare il lente di ingrandimento per ingrandire C'è anche un pieghevole lungo la parte inferiore della barra degli strumenti che ti permette di andare in un nuovo sito, cambiare punto di vista, e molto altro ancora. Non vi è il supporto per lo streaming media, tra cui il sito mobile di YouTube. Come abbiamo detto prima, il browser BlackBerry è notevolmente migliorata nel corso degli anni, ma ancora non è così facile da utilizzare come l'iPhone e il suo schermo multitouch.

Ultimo ma non meno importante della radio wireless è integrato GPS. È possibile utilizzare il BlackBerry Storm come un navigatore palmare, ma per arrivare in tempo reale, svolta dopo svolta direzioni, i dati relativi al traffico, e più, è necessario abbonarsi a Verizon VZ Navigator di servizi basati sulla localizzazione, che costa $ 9,99 al mese o $ 2,99 al giorno.


Il BlackBerry Storm offre una fotocamera 3,2 megapixel con registrazione video e la messa a fuoco automatica.

Passando caratteristiche multimediali, il BlackBerry Storm è dotato di una fotocamera 3,2 megapixel con registrazione video capacità, come pure il flash, la messa a fuoco automatica, zoom 2x, e l'immagine di stabilizzazione. In modalità fotocamera, si riceve una scelta di tre dimensioni e tre qualità di immagine. Ci sono le impostazioni del bilanciamento del bianco, e si possono aggiungere diversi effetti alle foto, come ad esempio in bianco e nero e seppia. Con il built-in GPS, puoi anche geotag foto. Come di consueto, le opzioni sono più limitate in modalità videocamera come lei solo una scelta di due formati video (normale e MMS) e tre effetti di colore. Il volume rocchettara può essere utilizzato per eseguire lo zoom in e out in entrambe le modalità fotocamera e video.


Siamo stati molto delusi dalla qualità delle immagini, i colori piatti e guardò grigio.

Qualità delle immagini è stata comma. Mentre si potrebbe identificare gli oggetti in un'immagine, si guardarono un po 'morbida ed i colori sono stati completamente lavato fuori. Video di qualità, d'altro canto, è stato abbastanza impressionante, con una buona luce e una migliore qualità delle immagini rispetto agli altri smartphone che abbiamo testato.

The Storm's built-in Media Player è possibile riprodurre musica e video di diversi formati, inclusi MP3, WMA, AAC, AAC +, eAAC +, AMR-NB, MIDI e file musicali, e MPEG4, WMV, DivX4, XviD (parziale di sostegno), e H ,263 clip video. C'è una funzione di ricerca, creazione di playlist, shuffle e ripetere, e si riceve una modalità a tutto schermo per la riproduzione video. Il software incluso CD contiene anche una copia di Roxio Easy Media Creator, quindi è possibile creare file MP3 da CD audio e aggiungere tag. Come l'ultima Blackberry, la tempesta funziona anche con BlackBerry Media Sync applicazione in modo da poter caricare la libreria di iTunes. C'è 1GB di memoria e 128MB di memoria flash a bordo, mentre il microSD / SDHC slot di espansione può accogliere fino a 16GB carte. Purtroppo, per ora, sembra che il BlackBerry Storm non sostenere Verizon V Cast musica e servizi video.

Prestazione
Abbiamo testato il RIM BlackBerry Storm di San Francisco utilizzando Verizon Wireless servizio e qualità delle chiamate è stato abbastanza buono. Abbiamo goduto di un audio senza particolari rumori di fondo o di distorsione vocale, e non abbiamo alcuna esperienza di cadere durante la nostra prova invita periodo. Ci sono stati anche problemi della compagnia aerea con un sistema di risposta vocale automatizzata. D'altra parte, i nostri amici in modo simile riportato risultati positivi e ha detto che non aveva problemi di udito noi. Purtroppo, l'altoparlante non ha prezzo, come pure. Entrambe le parti hanno vissuto increspata, la qualità come parole a volte sono stati tagliati. C'è stato anche qualche lieve distorsione vocale sul nostro fine. Nel complesso, siamo stati in grado di svolgere appieno le conversazioni e di volume non è stato un problema, ma sicuramente ha dovuto chiedere di ripetere le nostre chiamate su più di una occasione. Infine, abbiamo abbinato la Tempesta con Logitech Mobile Traveller e auricolare Bluetooth Motorola Active S9 Cuffie Bluetooth.

Verizon primo aggiornamento del firmware, versione 4.7.0.113, decisamente migliori, ma ci sono stati ancora più problemi. Abbiamo scaricato l'aggiornamento del software utilizzando il desktop manager, e l'intero processo è avvenuta senza problemi, senza problemi. Il più grande miglioramento è stato notato che il miglioramento della accelerometro. La tempesta è stata molto più veloce per cambiare l'orientamento dello schermo quando abbiamo ruotato il telefono cellulare. Tuttavia, a pagina ridisegna sono ancora in parte il lento e costante bugginess. Per esempio, mentre il controllo su una pagina Web, abbiamo acceso il telefono cellulare per controllare in modalità orizzontale e lo schermo è andato sul fritz per un paio di secondi ed è completamente vuoto, anche se alla fine il sito torna su. Inoltre, quando siamo stati in ascolto di musica, abbiamo cambiato l'orientamento e il giocatore ha iniziato a controlli sfarfallio. Avvio e utilizzo di applicazioni multimediali come la fotocamera e il lettore multimediale è stato decisamente migliore, comunque, con tempi di risposta più veloce ed i problemi con la barra degli strumenti appare incoerente fotocamera da risolvere.

Ora, con BlackBerry OS versione 4.7.0.148, lo smartphone è ancora più lucido. Il browser e la fotocamera non ha freak out quando abbiamo ruotato il telefono cellulare, e in un periodo di due settimane, non abbiamo avuto alcun sistema si blocca o si blocca. Ci sono anche alcune aggiunte, come ad esempio un telefono cellulare icona sulla home schermo e una migliore prova di selezione per copia / incolla - è 's le cose semplici. Poiché non è stato usando la Tempesta nel corso di un lungo periodo di tempo, non abbiamo esperienza di prima mano alcuni dei problemi e bug che afflitto proprietari. Tuttavia, alcune delle caratteristiche di 4.7.0.148 includere una correzione per il telefono cellulare durante le chiamate in entrata di congelamento o di una schermata vuota che appaiono durante una chiamata e il miglioramento della funzionalità della fotocamera.

La riproduzione di musica attraverso gli altoparlanti del telefono cellulare suonava soffiata fuori, anche se vi è stato molto di volume. Fortunatamente, il built-in 3,5 millimetri jack per cuffie in modo che si dovrebbe permettere di godere di una migliore qualità del suono. Prestazioni video non è stato abbastanza sorprendente come il BlackBerry Bold's. Vi è stato un po 'più pixilation, ma abbiamo ancora goduto di buon riproduzione. L'esplorazione del Web è stato piacevolmente rapida grazie alla Verizon EV-DO Rev. A rete. Ci sono voluti circa 25 secondi a 30 secondi per la grafica ad alta intensità di siti come CNET a pieno carico, mentre i siti di telefonia mobile per la CNN e ESPN caricato in circa 10 secondi.

La Tempesta GPS capacità sono stati grandi. Ha preso lo smartphone solo circa due minuti per ottenere una correzione sulla nostra posizione, e abbiamo utilizzato VZ Navigator per tracciare un percorso da Marina Distretto di San Francisco a CNET della sede del centro. Percorso creazione è stata veloce ed è stato in grado di farci tornare sulla rotta in questione, dopo una tempestiva abbiamo perso molti giri. Detto questo, la voce-guida direzioni suonato soffiato su di livello medio-alto e troppo molle a medio livello, in modo tale che è stato un po 'di una lotta.

Il BlackBerry Storm è dotato di un 1400 mAh agli ioni di litio batteria con un tempo di conversazione nominale di 5,5 ore e fino a 15 giorni di tempo di standby. Nel nostro test batteria, la Tempesta offerti 7 ore di tempo di conversazione continua su una singola carica. Le prestazioni della batteria nel giorno per giorno di utilizzo è stato migliore. Prima di aggiornare il firmware, la batteria dovrebbe essere già al 50 per cento, dopo solo un paio di ore utilizzando il telefono, Web e applicazioni multimediali, ma dopo l'aggiornamento, sarebbe solo sgocciolato circa il 25 per cento. Una cosa che abbiamo notato, tuttavia, dopo un periodo di utilizzare il telefono cellulare diventa un po 'caldo in cui la batteria si trova sul retro.

Per saperne di più CNET contrassegnati contenuto:
BlackBerry Storm,
RIM BlackBerry,
Research In Motion Ltd.,
touch screen,
Verizon Wireless

0 commenti:

Posta un commento

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms