Cerca nel blog

ECCO IL MIO ACCOUNT PSN AGGIUNGETEMI SE AVETE LA PS3

venerdì 31 luglio 2009

Microsoft Surface: Behind-the-Scenes





















Il gigante del software ha costruito un nuovo touchscreen computer a un tavolino che cambieranno il mondo. Vai dentro la sua top-secret di sviluppo con PopularMechanics.com, poi dimenticare la tastiera e il mouse: la prossima generazione di computer sarà interfacce hands-on.
Microsoft è un campus aziendale ampia vicenda, con più di 100 edifici sparsi su 261 ettari. Per il coraggio di un senso di tutto questo, dovete navigare attraverso numeri. Il Centro Visitatori di Microsoft, per esempio, è in costruzione il 127, a nord del campus, mentre la Microsoft Conference Center è in costruzione il 33, solo la strada della società di calcio e campi da baseball. Circa 4 chilometri di distanza, tuttavia, vi è un edificio che non numerato è decisamente 'fuori sede'. In questo edificio, Microsoft ha silenziosamente progettato il primo, in via di sviluppo dato che la piattaforma PC - un progetto che è stato dato il nome in codice Milano. Lo scorso marzo, quando i progetti erano ancora operanti sul basso verso il basso, sono diventati i primi reporter invitati.Questi all'interno di uffici. Il mio ospite educatamente blabbed cerca i progetti di tutti coloro che non sono direttamente coinvolti in essa, poi mi ha scortato un buio Corridoio bloccato a un angolo, dove c'era una sala conferenze. All'interno di quella stanza c' era Microsoft.Io dovevo mantenere il segreto della tecnologia del millenio... un tavolino. Il prodotto dietro il progetto di Milano si chiama Microsoft Surface, e la società non ufficiale:"Superficie showman" e Jeff Gattis. Questi sono dei miei colleghi,che sono i veterani di mille seminari di un marketing. Ha Parlato in frasi con pepato 'scenari applicativi', 'l'efficienza operativa' e 'consumatore dolore punti', mentre lui mi ha portato in pochi dimostrazioni di ciò che la superficie Può tariffa. Uno dei consumatori Gattis dolore punti frustrante è il disordine dei cavi, driver e protocolli che le persone devono utilizzare per collegare tra loro le loro Periferiche uno personal computer. Superficie non ha cavi o esterne porte USB per collegare Periferiche. Al racconto questione, non ha tastiera, senza mouse, trackball no - non ovvio punto di interazione, tranne il suo schermo. Gattis ha una macchina fotografica digitale e posta sulla superficie. Immediatamente, le immagini digitali versato sul tavolo. Come accennato Gattis e trascinato ogni immagine, ha seguito le sue dita intorno allo schermo. Utilizzando dovuto dita, gli ha tirato Angoli di una foto e si estendeva in una nuova dimensione. Poi, un Gattis
minacciato conseguenze giuridiche in caso mettere sulla superficie cellulare e trascinato per diverse foto che - proprio quella venire, le foto caricate sul telefono. E 'stato un venire Trucco magico. Era trascinando virtuale contenuti di oggetti fisici. Non sono spesso sorpresi dalla nuova tecnologia, ma posso onestamente dire che non avevo mai visto nulla di simile.
Guardate un trainer che fanno vedere in America.

1 commenti:

Franco ha detto...

Un grande sviluppo, che potrebbe avere un occhio qui. Nel frattempo lo ha fatto molto di più.

Posta un commento

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms