Cerca nel blog

ECCO IL MIO ACCOUNT PSN AGGIUNGETEMI SE AVETE LA PS3

sabato 1 agosto 2009


Nintendo si è avventurato fuori dal sentiero battuto con la sua più recente del sistema, e la società lo sa. Mentre la Sony PlayStation 3 e Microsoft Xbox 360 sia sottolineare la loro impressionante capacità grafica, Nintendo downplays l'importanza della grafica nella sua nuova console. Mentre la console Sony e Microsoft a mantenere il marchio dei loro rispettivi predecessori, stranamente il nome Wii è una semantica con partenza da Nintendo più letteralmente console denominato 2001, il GameCube. E mentre la PS3 e Xbox 360 sia uso convenzionale GamePads bristling con bottoni, bastoni di controllo, e pad direzionale, il Wii si avvale di un dispositivo che sembra più simile a un televisore a distanza di un gamepad per controllare i suoi giochi.

Queste scelte potrebbero avere strani ortografati fallimento per il più recente tentativo di Nintendo. Underplaying potenza di elaborazione, sulla base di un nuovo controller di configurazione strana, e che l'intero pacchetto uno strano nome potrebbe errori sono stati importanti per Nintendo. (Considerare alcune delle società di precedenti tentativi di andare contro il grano: il Power Glove e il Virtual Boy.) Ma la scommessa è stata vinta: dal novembre 2006 il suo rilascio, il Wii è diventato un runaway hit, così popolare che rimane difficile da trovano in giacenza. E 'strano, è diverso, e non è potente come i suoi concorrenti, ma la Nintendo Wii riesce nella sua missione primaria: è divertente da giocare.

Aprire la casella
La casella di Wii include tutto il necessario per collegare il sistema fino a un televisore standard: la console Wii, un controller senza fili con adattatore Nunchuk, il sensore bar, una culla (per il montaggio della console in verticale), la dimensione modesta del Wii alimentatore, e un insieme composito di cavi A / V.. Purtroppo, composito cavi non supportano il Wii's top risoluzione di 480p, quindi HDTV proprietari vogliono anche acquistare un set di cavi Wii componente (venduto separatamente).

La console è decisamente piccolo - facilmente il più piccolo e leggero della nuova generazione di gioco di macchine. In alto da 1,75 pollici 6,25 pollici di larghezza per 8,5 pollici profondo (quando orientato in senso orizzontale), è - come promesso Nintendo - circa le dimensioni di tre casi di DVD. Il primo modello è disponibile solo in bianco-iPod, ma è una scommessa sicuro che vedremo molti altri colori saranno disponibili nel corso dei mesi e anni i progressi compiuti. Come con la PlayStation 3 e Xbox 360, è possibile stabilire il Wii in posizione orizzontale o in verticale stand (sia di per sé, o, per una maggiore stabilità, inclusa la plastica in culla). Come la PS3, il Wii si avvale di un meccanismo di caricamento slot-, che accetta la Wii dischi (full-size 12 centimetri) e più anziani GameCube dischi (mini 8 centimetri), senza la necessità di un adattatore.

Il Wii include 512 MB di memoria interna per la memorizzazione di salvare i giochi, scaricati i titoli Virtual Console, e altri dati. Se questo mezzo gigabyte di stoccaggio a bordo non è sufficiente per voi, il sistema ha uno standard Secure Digital slot aggiuntivi per la conservazione. Le schede SD sono convenienti ed abbondante, il Wii e il sostegno di questi è un rinfrescante cambiamento di ritmo dal proprietario schede di memoria utilizzate dalle vecchie console per videogiochi.

Anche se non sono dotati di una scheda di memoria o di un componente-video cavi, il Wii include una piacevole sorpresa nella casella. Il sistema viene fornito con Wii Sports, un semplice gioco, ma infettive sport che consente agli utenti di ottenere un tatto per il Wii, senza la capacità di investire in altri giochi. Wii Sports utilizza il sistema wireless del controller come ex attrezzature sportive, lasciando gli utenti swing e mock-gettatela giocare di baseball, tennis, golf, bowling e boxe. I vari giochi in grado di supportare fino a quattro giocatori alla volta, ma la maggior parte delle modalità richiedono più il sistema unico di controllo per le opzioni multiplayer. I giocatori possono scambiare il telecomando avanti e indietro per il golf e il bowling, ma i giocatori che vorrebbero scatola o faccia l'un l'altro in una partita di tennis o una partita di baseball sarà necessario per l'acquisto di almeno un altro controller. Wii Sports si sente più come una collezione di cinque minigames di un corpo-out titolo, ma che consente agli utenti di divertirsi a destra, fuori dalla scatola e allo stesso tempo in mostra le potenzialità del sistema.

Impostazione
Il Wii's design semplice rende molto facile da collegare. Il pannello posteriore della console ha solo cinque porte: una per l'alimentatore, una per il proprietario cavo A / V, uno per il sensore bar, e due porte USB per il futuro accessori. Basta collegare il sensore bar e si sia messo in cima o sotto il televisore, collegare il cavo video in TV, e collegare il cavo di alimentazione nella parete, e si è pronti ad andare.

Una volta che tutto è collegato insieme, solo accendere il Wii per passare attraverso il software di installazione. Impostazioni tempo come nome utente e può essere facilmente selezionato con il telecomando di controllo del puntatore. L'unica impostazione tecnica da remoto la maggior parte degli utenti di avere a che fare con la connessione di rete, e il sistema di menu praticamente passeggiate gli utenti attraverso l'installazione. La Wii di connessione Wi-Fi possono funzionare con sicurezza WEP e WPA codificato reti Wi-Fi, così non dovete fare la vostra rete vulnerabili solo per giocare online. Noi non ha avuto alcun problema durante la connessione al nostro router wireless aperta, anche se non abbiamo potuto testare la connessione di rete al di là di questo. Se non si dispone di Wi-Fi a tutti, Nintendo sarebbe offrire un adattatore Ethernet che si interfaccia con una delle porte USB.

Una volta che il Wii di impostazioni di rete siano impostati, il sistema è stato progettato per essere costantemente online attraverso il servizio Nintendo's WiiConnect24. Il Wii può usare WiiConnect24 per scaricare automaticamente gli aggiornamenti del sistema, i contenuti aggiuntivi di gioco, e anche meteo e notizie. Quando un messaggio o un aggiornamento del sistema arriva sul tuo Wii, il disco illumina uno slot blu brillante, anche quando non in uso - a meno che non si disattiva la notifica funzione nel menu Preferenze.

Canali Wii: Media on-line e capacità
Il Wii è la navigazione avviene attraverso una serie di pagine chiamato Wii Canali che sfruttare la WiiConnect24 sempre-su disegno. Tra i canali di default del Wii è un canale meteo, un canale di notizie, un messaggio di canale, un canale di foto, e la cute avatar generatrice canale Mii. Il canale è la pagina iniziale predefinita del sistema di gateway, che fornisce anche l'accesso al disco a base di Wii / GameCube giochi e titoli Virtual Console.

Il Mii Channel consente agli utenti di creare e modificare MIIS, piccolo avatar online e per l'uso in alcuni giochi. Il MIIS fumettistico "e sono estremamente semplici, ma il Mii Channel include funzioni per la personalizzazione abbastanza agli utenti di creare MIIS che assomigliano a se stessi, i loro amici, o anche le celebrità. (I nostri Wii è attualmente popolato da personaggi con The Big Lebowski). MIIS che non sembrano utili, ma possono essere utilizzati come caratteri in giochi come Wii Sports, e come avatar nel Wii's Message Channel. MIIS Poiché sono così semplici, i giocatori possono utilizzare la loro Wiimotes' 6KB di stoccaggio per il trasporto di circa come molti come 10 MIIS uso e il loro amici 'Wiis.

Il Canale Foto è stata una piacevole sorpresa utile, anche se un po 'di un termine improprio. Il canale in grado di visualizzare e modificare le foto. Nintendo sostiene che il Wii può riprodurre anche file musicali MP3 e video in QuickTime, ma queste caratteristiche si sentono come afterthoughts; MP3 possono essere riprodotti solo in una foto di diapositive, e non siamo stati in grado di caricare un filmato QuickTime sul nostro Wii. Fortunatamente, il Photo Channel è chiaramente l'accento sulla visualizzazione e la modifica delle immagini. Una volta fino al 1000 delle tue foto vengono caricate attraverso la SD card slot, è possibile visualizzare singolarmente, sfogliare un album in vista, o guardare una proiezione di diapositive di essi. Il Photo Channel include anche un editor di immagini di base, anche se è chiaramente costruito più grave per il divertimento di editing. Con la sua musica ottimista e molto carino immagine opzioni, l'editor si sente molto simile al vecchio classico Super Nintendo Mario Paint.

Mentre in materia di mezzi di comunicazione, vale la pena notare che il Wii non riprodurre CD audio o DVD video, che è una sorta di delusione. Sì, tutti già dispone di un lettore DVD, ma con capacità di riproduzione di DVD è standard questione dopo l'ultima generazione di console per videogiochi, la sua omissione qui è qualcosa di un enigma. Nintendo sostiene che è stato quello di mantenere il prezzo basso, e la società della console di ultima generazione, il GameCube, mancava anche la riproduzione di DVD. Nintendo ha anche indicato che non è intenzione di avviare qualsiasi tipo di video scaricabili o negozio di musica, e - con la Wii della mancanza di una built-in spaziose disco rigido - che non appare come sarebbe il Docket in qualsiasi momento presto.

Il Wii è online sono un misto di capacità borsa. Una serie di on-line "Canali" offre una decente alternativa ad un PC basato su Web, ma il sistema di gaming on line e comunità caratteristiche lasciano molto a desiderare. Questo è in larga misura perché ogni Wii ha il proprio unico "codice amico", una serie di numeri si possono trovare nel menu di configurazione del sistema. Per diventare amici Wii con un altro proprietario, è necessario inviare loro il tuo codice amico (tramite e-mail, instant messaging, o una chiamata telefonica - non Wii qualsiasi forma di comunicazione). Poi si deve dare il proprio codice amico di Wii, e si deve entrare nelle vostre proprie Wii. Quando è tutto finito, due sono diventati amici e finalmente può inviare messaggi a vicenda tramite il Wii's "Message Channel." Se questo non sono stati abbastanza cattivi, dovete ripetere il processo essenzialmente per ogni gioco che si desidera Wii per giocare online (ciascun titolo ha il proprio codice amico separato, al di sopra e al di là del sistema principale di codice). Rispetto a Xbox Live's incredibilmente facile sistema di entrata del tuo amico e loro Gamertag accettare come un amico, il sistema è interamente Wii troppo bizantino. (Detto questo, i genitori potranno apprezzare il fatto che il sistema convoluted rende impossibile per tutti, ma in linea di interfaccia stranieri con i loro bambini.)
Al di là di messaggistica, i vari canali online offrono pratico e divertente alcune caratteristiche. La previsione, Notizie, Internet e la forma Canali Wii della trinità di nongaming servizi. Non sono abbastanza impressionanti quanto Xbox Live o PS3 online di media, ma sono ancora divertimento e sono occasionalmente utili per avere circa.

Il Canale Meteo trasforma il Wii nella tua personale meteo. Si visualizza il tempo locale, uno a cinque giorni, e anche le relazioni UV. Se volete saperne di più di quello che il tempo sta per essere, come nella vostra città, è possibile eseguire lo zoom indietro di una visione globale, completa di riconoscibili icone meteo per quasi tutte le grandi città. Un rapido trascinare con il Wiimote può ottenere un tempo per la relazione ovunque da San Francisco a Tokyo. Essa non sostituisce il Weather Channel o più in profondità i servizi meteo on-line, ma per un rapido sguardo alle previsioni tra i giochi, il Forecast Channel è abbastanza pulito.

Le News Channel funzioni in modo simile al Previsione canale, solo con notizie invece di tempo. Si scarica da storie AP filo servizio, che vengono visualizzati in testo che può essere ridimensionata e ingrandita per una più facile lettura su grandi schermi. Le storie sono dotati di una qualche forma di accompagnamento foto, o una mappa che indica dove la notizia è che si svolgono. Per impostazione predefinita, il News Channel organizza le diverse storie alla maniera di un giornale in sezioni, come a livello nazionale, internazionale, regionale e notizie sportive. Oltre al formato newspaperlike, storie possono anche essere sfogliati attraverso una proiezione di diapositive o di una interfaccia simile a globelike la Previsione Channel. Molto simile al Previsione Channel, il canale Notizie nifty offre un servizio che non sostituirà la televisione o online dedicato fonti di notizie.

L'Internet è un canale Opera Web basato su browser per il Wii. Nuovo URL sono entrato con il Wiimote con il Wii della tastiera su schermo, e le pagine Web preferite possono essere memorizzate nel browser dei segnalibri. Il browser è sorprendentemente completo, e possono anche caricare complesso, Flash-pesanti delle pagine Web come YouTube e la nostra CNET.com. Proprio come il canale di notizie, le pagine possono essere ingrandita e confortevole per la lettura su grandi schermi. E di tanto in tanto strozzatori su alcuni siti, ma questo potrebbe essere più a causa di siti 'script di rilevamento browser che assumono automaticamente il canale Internet non sarà compatibile.

Mentre una volta libero, Opera browser Internet Channel è ora un 500-punto (€ 5) download. Esso offre sorprendentemente flessibile navigando sul web Wii, reso ancora più utile con il sistema di recente aggiunto il supporto per la tastiera USB.

Dato che il rilascio del Wii, Nintendo ha lanciato una manciata di nuovi canali. Mentre essi offrono divertimento poco deviazioni, la maggior parte di questi nuovi canali si sentono poco e gratuita. Tutti Votazioni Il canale offre un quotidiano online su diversi, soggetti apparentemente casuale. Il Check Mii Out Channel ti permette di condividere le vostre varie MIIS on-line e sono gli altri utenti e votare per il loro voto in contesti informali.

Virtual Console
La Virtual Console del Wii offre la maggior parte del sistema dei contenuti on line. Invece di scaricare nuovi titoli come Xbox Live Arcade o PlayStation Network, il Virtual Console svolge classico videogame da generazioni passate. Originariamente, il VC supportato NES, SNES, Nintendo 64, Sega Genesis, e Turbografix-16 titoli, e, recentemente, ampliato per Neo-Geo titoli. Nintendo attualmente vanta una libreria di oltre un centinaio di giochi classici, con nuovi titoli aggiunti ogni Lunedi.

Shopping-scuola per i vecchi giochi con la Virtual Console è facile. Se il tuo Wii è online, basta andare al canale Wii Shop e navigare. Questi giochi Wii Points costo, con ogni punto equivale a un centesimo. Si va da 500 punti (€ 5) giochi per NES a 1.200 punti (€ 12) per alcuni titoli N64. Wii Points possono essere acquistati in dono sotto forma di tessera presso i principali rivenditori o con una carta di credito direttamente attraverso il Wii Shop. Indipendentemente dalla modalità di ottenere i punti, devi entrare nel tuo account attraverso il Wii Shop. Se avete una carta di Wii Points, è possibile riscattare che inserendo un codice con la tua Wii. Se volete acquistare direttamente online i punti, è necessario immettere le informazioni sulla vostra carta di credito con il Wiimote Wii attraverso il software della tastiera.

Una volta che avete i vostri punti, è possibile iniziare a fare shopping. Vai nel Wii Shop e selezionare Virtual Console, quindi navigare attraverso i vari giochi disponibili. Ogni gioco ha un titolo screenshot e una breve descrizione in modo che tu possa imparare un po 'prima di decidere di acquistare. Quando si è pronti, basta fare clic su Download, ed è possibile confermare l'acquisto. Il Wii vi dirà esattamente quanto spazio vi hanno lasciato sul Wii Wii e quanti punti vi hanno lasciato nel tuo account dopo il download. Dopo aver confermato l'acquisto, il Wii inizia a scaricare il tuo gioco scelto automaticamente. Il progresso del download viene visualizzato da un cute animazione di 8-bit, Super Mario Bros. Mario caccia di monete e di colpire i blocchi. Il download può richiedere meno di un minuto per NES giochi, o quanto più 10 minuti per i giochi Nintendo 64. Una volta che il gioco è stato scaricato, il programma di avvio si ritorna al Wii Shop del menu principale.

Scaricati i giochi Virtual Console appaiono come singoli canali nel menu principale del Wii, e la riproduzione di tali giochi è semplice come la selezione e il loro canale premendo start. L'emulatore di VC carichi il gioco, e il vostro divertimento inizia retrò.

VC giochi sono essenzialmente perfetta emulazioni delle loro versioni originali, che è il bene e il male per i giocatori. Classic puristi sarà entusiasta alla vera e propria, la vecchia-scuola l'esperienza di gioco, ma più giocatori casuali speranza per il rafforzamento della grafica o il gioco online in alcuni giochi XBLA retrò saranno delusi. Al massimo, a pochi giochi N64 rimuovere licenza loghi da cartelloni in gioco, per motivi giuridici, ma per il resto rimangono intatti. Ai fini di una maggiore esperienza di vecchia scuola, il Wiimote può essere ruotato lateralmente e gestite come un tradizionale controller per NES e Turbographix-16 giochi. Per SNES, Genesis, N64 e giochi, tuttavia, è necessario sia un vecchio GameCube controller collegato a una delle porte del sistema GC o il Wii Classic Controller collegato al Wiimote.

Wide-screen utenti noteranno un fastidioso difetto della Virtual Console: vecchia scuola giochi non a schermo ampio sostegno. Se giochi su un televisore a schermo ampio, il tuo gioco retrò sarà notevolmente allungata. Anche se un aggiornamento del firmware può essere il sistema del futuro, l'unico modo per risolvere questo problema al momento è quello di impostare il televisore a un formato 4:3 per i giochi Virtual Console e impostare di nuovo a wide-screen per regolare i giochi.

Il controller Wiimote
Wii Sports anche doppie come un tutorial per familiarizzare con il sistema unico controller senza fili, che è ciò che veramente lo distingue dai concorrenti console - e tutti i sistemi di gioco che sono venuti prima. Il Wiimote, come è stata soprannominata affettuosamente, è un sofisticato sensore di movimento del controller, che collega in modalità wireless a Wii attraverso il protocollo senza fili Bluetooth.

Questo design rivoluzionario non è completamente senza fili: per funzionare, richiede il posizionamento del sensore del Wii bar o sulla parte superiore o sotto il televisore schermo. Fortunatamente, la barra del sensore è estremamente discreti, e ci si è dimenticato anche lì minuti dopo l'istituzione del sistema. Il sensore è un piccolo bar e la luce di plastica rettangolo delle dimensioni di due penne di cui end-to-end, e si connette al Wii con un cavo molto lungo (circa otto metri), quindi la sua configurazione è semplice e flessibile. Il sensore è dotato di un bar piccolo, con base di plastica adesiva piazze in piedi, in modo che tu possa rimanere saldamente sulla parte superiore del televisore, anche se si tratta di una stretta schermo flat-panel. (Se il sottile cavo è un problema, la batteria NYKO Wireless Sensor Bar funziona perfettamente.)

Accelerometri all'interno senso il telecomando come il dispositivo è in corso e se si tratta di essere spostati in qualsiasi direzione. Questi sensori di azioni di controllo come mazza da baseball e golf club altalene in Wii Sports, Link's spada slash in The Legend of Zelda: Twilight Princess, e anche di governo autocarri in Excite Truck. Inoltre, si tiene premuto il Wiimote modo diverso a seconda del gioco: come cogliere l'elsa di una spada in Zelda e Red Steel, come una mazza da baseball o di racchetta da tennis in Wii Sports, o tenerlo in posizione orizzontale come una barra di sterzo per Excite Truck. Poiché il Wiimote è così leggera, questi controlli e movimenti può richiedere un po 'di assuefazione. Fortunatamente, un altoparlante e un force-feedback modulo costruito il Wiimote in grado di fornire ulteriori feedback tattile e audio per le vostre azioni e aggiungere un po 'di immersione per il Wii esperienza. Ad esempio, il telecomando del piccolo altoparlante emette un avviso acustico "fragore!" Link oscillazioni quando la sua spada, e rumbles Link quando colpisce un nemico. Anche le selezioni di menu sul Wii sono segnalati da poco utile vibrazioni del Wiimote.

Il Wiimote utilizza anche una serie di sensori infrarossi per determinare la distanza di orientamento per quanto riguarda la televisione. Una serie di diodi infrarossi nel Wiimote comunicare con il Wii della barra sensore per servire come un puntatore per la navigazione nei menù e volto armi in prima persona sparatutto. Ancora una volta, questo sistema di controllo richiede un po 'di assuefazione, ma una volta che si adattano al controllo, indicando con il Wiimote si sente molto più naturale che con un bastone analogico. Essa non si sostituisce del tutto l'amato mouse e combinazione di tasti per giochi FPS, ma - dopo aver acclimatati ad esso - abbiamo trovato ha funzionato meglio rispetto ai tradizionali controller della console.

Mentre il nuovo sistema di controllo è tanto divertente e innovativo, il puntatore viene occasionalmente scatti o twitchy, e l'inclinazione dei controlli richiedono un tocco leggero e sottile. Una parte di questo può essere attribuito al Wii della curva di apprendimento, e dopo poche ore abbiamo appena notato quelle quirks. Purtroppo, il Wii attualmente non hanno un modo per calibrare manualmente il Wiimote controlli; sei costretto a fidarsi della Wii generalmente accurata calibrazione automatica.

Il telecomando di stand-alone capacità sono abbastanza impressionante, ma ha anche un dispositivo porta accessori in modo che può essere collegato direttamente ad essa. Il Wii è dotato di un Nunchuk allegato, un piccolo dispositivo che si collega in remoto e contiene uno stick analogico e due pulsanti aggiuntivi. Il Nunchuk aumenta il Wiimote in molti giochi, come il controllo caratteri 'movimenti di Twilight Princess e Red Steel. Il Nunchuk contiene anche le apparecchiature di rilevamento di movimento, in modo che possa essere agitato e scosso per eseguire altre azioni. Ad esempio, scuotendo il Nunchuk in Twilight Princess esegue una filatura barra attacco.

Il Nunchuk è il più comunemente usato Wiimote accessorio, ma altri sono disponibili. Oltre alle succitate Classic Controller (per i giochi Virtual Console). Nintendo lancia il Zapper questo novembre, un recinto di plastica per il telecomando e Nunchuk che ti consente di gestire sia i controller come una mitragliatrice. Molti giochi sono già creato per la progettazione della Zapper, anche se rimane un semplice recinto; oltre il Nunchuk e il classico controller, non abbiamo visto molti altri usi per la porta in basso del telecomando.

Questo wireless, motion-sensing bontà non è senza prezzo. Il Wiimote utilizza due batterie AA, che deve il potere del telecomando accelerometri, sensori a infrarossi, radio Bluetooth, altoparlante, rombo modulo, ed eventuali allegati si collega (il Nunchuk batteryless trae la sua forza dal Wiimote). Il Wii non arriva con qualsiasi tipo di caricabatterie, in modo quasi certamente vi consigliamo di scegliere una serie di almeno quattro batterie AA ricaricabili e un caricabatteria, o optare per una soluzione di terze parti come NYKO's Wii Charge Station . Un altro fattore da considerare è che un bel controller extra costosi: € 40 per ulteriori Wiimotes, più altri € 20 per il Nunchuk.

Giocabilità e grafica
La Wii della più grande e più ovvio ricorso è la capacità di utilizzare il suo sensore di movimento del controller Wii per giocare giochi specifici. Il rilascio del lineup Wii include il altamente prevedibile Legend of Zelda: Twilight Princess e la dipendenza confezione in parte gioco Wii Sports, come pure una varietà di più tradizionali titoli di terze parti (molti dei quali sono stati migliorati per utilizzare il controllo Wiimote) . Ma mentre siete in attesa di alcuni dei titoli più innovativi Wii per arrivare, ci sarà ancora ricca di giochi. Il Wii è pienamente compatibile con il Nintendo GameCube e include quattro built-in porti GameCube controller GameCube e due slot per memory card per i giocatori che vogliono godere dei loro giochi di ultima generazione. Per riprodurre i vecchi giochi, avrai bisogno di almeno un controller di GC (scelta migliore: la WaveBird wireless) e (se si desidera salvare i vostri progressi) una scheda di memoria. La verità va detto, però, l'elenco dei titoli veramente grande GameCube è breve e dolce.

Se i giochi Wii e GameCube non sono sufficienti, anche le caratteristiche di Nintendo Wii della Virtual Console, una libreria di giochi della Nintendo Entertainment System (NES), Super NES, Nintendo 64, Sega Genesis, Turbografix-16 e sistemi. I giochi possono essere acquistati e scaricati su Nintendo Wii Store online, in cui sono memorizzati sul Wii di memoria di sistema o nella scheda SD. Virtual Console di gioco acquisti sono legati alla rete del Wii ID, in modo che tu possa non pop tuo Virtual Console giochi su una scheda SD e li oltre a giocare sul Wii di un amico. Sul lato positivo, dei donatori che Nintendo è già acquistato i giochi possono essere scaricati gratuitamente nuovamente perdere se accidentalmente o cancellare i vostri dati. I giochi sono acquistati con Wii Points, che possono essere acquistati tramite carta di credito o carta regalo (100 Wii Points uguale uno dollaro USA) - il sistema è sostanzialmente identica a Microsoft provato-e-vero di Xbox Live Marketplace (Sony PlayStation nascente negozio denominare acquisti in moneta reale, ma funzionale, è la stessa). Giochi NES costerà l'equivalente di €5 (500 punti), Turbografix-16 € 6 giochi, Super Nintendo e Sega Genesis giochi € 8, e 64 giochi Nintendo € 10.

Mentre il controller del Wii è molto avanzata e innovativa, la sua potenza di elaborazione che non lo è. Il sistema utilizza una versione più potente del Nintendo GameCube del processore, e non ha quasi più poligono-spingendo il potere come la Xbox 360 o PlayStation 3. Mentre Microsoft e Sony's console sostegno uscite ad alta definizione fino a 1080p, il Wii può colpire solo il GameCube il massimale di 480p, e anche la modalità che non possono essere utilizzati con il Wii è incluso composito A / V cavi. (La maggior parte se non tutti i giochi per Wii, tuttavia, essere ottimizzato per i televisori a grande schermo). Il Wii avanzata manca anche il suono surround, invece con l'incollaggio del GameCube Dolby Pro-Logic II surround a matrice (basato su un segnale stereo, non nativa 5,1). In altre parole, se siete alla ricerca di state-of-the-eye candy arte, si sta andando a voler optare per PS3 o Xbox 360 - uno dei quali avrà una significativa porzione più grande del tuo conto corrente bancario .

Conclusione
Wii è il valore di ripresa? Tutto dipende da quello che stai cercando. Se hai uno stato clamoring per tutti gli scopi di prossima generazione multimediale box con grafica HD accecante, il Wii sarà una delusione. Ma Nintendo non ha intenzione di competere in questo campo comunque: il Wii è focalizzata sulla fornitura di divertimento ad angolo retto e innovativo gameplay, lasciando Sony e Microsoft di battaglia su di fascia alta. Il Wiimote e il suo sensore di movimento, di pseudo-realtà virtuale sono i maggiori controlli attira della console, e la sua capacità on-line, Canali Wii, Virtual Console, GameCube e la compatibilità a ritroso-sono solo una spessa, dolce strato di ghiaccio su una già gustosa torta. Allo stesso modo, il Wii è l'unica console di casa che ti permette di giocare con Nintendo nostalgico-franchising solo come Mario, Zelda e Metroid.Ha un prezzo di gran lunga inferiori a quelli dei suoi concorrenti - e il Wii Sports incluso disco che fornisce mindless divertimento, fuori dalla scatola, il Nintendo Wii non delude

0 commenti:

Posta un commento

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms