Cerca nel blog

ECCO IL MIO ACCOUNT PSN AGGIUNGETEMI SE AVETE LA PS3

domenica 9 agosto 2009

La classe fa la ola mentre spiego


"La classe fa la ola mentre spiego" è un libro di John Beer, velo consiglio, io lo stò leggendo e già all'inizio vi farà sbellicare dalle risate.
Ci sono 15 capitoli, uno più divertente dell' altro, ecco alcune delle "barzellette" più belle:
Alla domanda:"Come mai non hai il materiale didattico e i libri di testo per lo svolgimento della lezione?" lo studente S. risponde:"Lo chieda alla mia segretaria."

L' alunno giustifica l' assenza del giorno precedente scrivendo:"Credevo fosse domenica."

B. sostiene di giustificarsi per lutto famigliare, ma risulta che la nonna sia morta e risorta almeno otto volte.

G. non svolge i compiti e alla domanda:"Per quale motivo?" risponde:"Io c' ho una vita da vivere."

Ene potrete trovare moltre altre nel libro, ne scriverò altre la prossima volta, a presto!

0 commenti:

Posta un commento

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms