Cerca nel blog

ECCO IL MIO ACCOUNT PSN AGGIUNGETEMI SE AVETE LA PS3

martedì 4 agosto 2009

Infine, convertire il tuo video su Mac OS X è facile come convertire la vostra musica!




























Due DVDVX Quaranta-Plus è il modo più semplice per convertire video in diversi formati su MacOS X.
Sia che si tratti di riproduzione per una nuova generazione di soggiorno del set top box, laptop, cellulare, palmare o lettore video, anche il Sony PSP, avrai grandi risultati, senza essere un genio di compressione video. Se si conosce il modo di utilizzare uno "IAPP" allora sei già un guru di compressione video con quaranta-TwoDVD-VXPlus
Semplici impostazioni e familiare interfaccia ti permetterà di ricevere e gestire in momenti. Un film intero o solo il tuo preferito ... scene più veloce e più facile che mai con quaranta-TwoDVD-VXPlus
Vuoi un po 'più di controllo? Con un solo clic, quaranta-TwoDVD-VXPlus consente agli utenti avanzati decollare la formazione ruote e specificare risoluzione, audio e video, di alta qualità e le impostazioni di più ... e ancora la voglia di matematica e il sollevamento di carichi pesanti dietro le quinte e sotto la cappa . Non c'è bisogno di camminare attraverso "maghi" o cliccare attraverso una montagna di scheda pannelli; Quaranta-TwoDVD-VXPlus si ottiene ciò di cui hai bisogno e soggiorni fuori del modo.
Quaranta-TwoDVD-VXPlus è stato completamente re-ingegnerizzati da dentro e fuori per la stabilità, la semplicità, la flessibilità e la convenienza degli utenti. Quaranta-TwoDVD-VXPlus è un'applicazione Universal Binary, pronto e testato su Apple la nuova piattaforma Intel Core Duo. Ancora grandi corse su PPC, troppo! Sono tutti i Mac a noi:)
L'interfaccia utente: Video Conversione, Re-envisioned
Quaranta-due già facile interfaccia utente è stato ri-progettato per rendere la video conversione semplice come convertire un CD. La versione 3 di riproduzione del disegno o modello centrato permette di concentrarsi su cui si desidera riprodurre il tuo video anziché i dettagli del file e formati di codifica. Basta scegliere la modalità che si desidera riprodurre i file video convertiti dalla lista sorgente di conversione ... Quaranta-TwoDVD-VXPlus si prende cura di tutto il resto.
Vuoi convertire un gruppo di file diversi ... o forse di un capitolo, e qui c'è un capitolo? Quaranta-TwoDVD-VXPlus rende facile con una coda di lavoro a portata di mano. Scegli il tuo file, impostare le opzioni e quando si è pronti, premere Converti.

A-u-t-o-matic

Quaranta-TwoDVD-VXPlus lavora con Automator su MacOS X 10.4 a fornire veramente senza problemi di conversione. Istituito un flusso di lavoro per selezionare solo i file che si desidera di convertire, e l'uso Quaranta-TwoDVD-VXPlus' Codifica Voce azione aggiungere a quaranta-TwoDVD-VXPlus. E funziona anche con le cartelle di DVD!



Prendere video sempre con te con quaranta-TwoDVD-VXPlus

Quaranta-TwoDVD-VXPlus sostiene l'Apple iPod, Sony Playstation Portable, Nintendo Play-Yan/Play-yan microimprese, ZVUE palmare lettore video, software e SmartMovie per Nokia Series 60 Phones.



Quaranta-TwoDVD-VXPlus ridimensiona automaticamente, ottimizza, transcodifica per voi. Quaranta-TwoDVD-VXPlus trasferisce i vostri completato conversioni per il vostro dispositivo di riproduzione per voi, pronto ad andare.

Utilizzo di quaranta-TwoDVD-VXPlus' Opzioni avanzate, gli utenti esperti sono in grado di creare le migliori video utilizzando la modalità 2-pass e la nostra qualità molto alta * impostazione.

Quaranta-TwoDVD-VXPlus 3.1.0:
Ridefinire il Video Conversione esperienza


* Completamente ridisegnato da dentro e fuori
* I quaranta-due DVDVX Plus motore di elaborazione ed è stato completamente riscritto in Objective-C ed è strettamente integrato nella nuova versione 3.0 di interfaccia, rendendo la video conversione facile e familiare processo. Con la versione 3.0, è possibile creare video di grande ricerca per molti popolari formati senza dover conoscere i dettagli tecnici, mentre ancora sufficientemente flessibile per Power Users. Più facile da usare
* La versione 3.0 include un nuovo tutti 'IAPP-come' interfaccia. Con la versione 3.0, la conversione video è più facile e intuitivo come convertire musica. Versione 3.0 's-centrata riproduzione progettazione permette di concentrarsi su cui si desidera riprodurre il video al posto del file di dati e formati di codifica. Ready-to-Go Conversioni
* La versione 3.0 di uscita è pronto per la visualizzazione su dispositivi di riproduzione di tua scelta. Vuoi visualizzare il video sul tuo set-top DVD/MP4/AVI giocatore? Versione 3.0 prepara e brucia CD-R e DVDRs per voi. Hai inserito nella tua PSP? Trasferimento finito il tuo diritto di video su PSP. iPod utente? I tuoi video può essere aggiunto alla tua libreria di iTunes automaticamente o su richiesta. La scelta è tua. Anche i video del Nintedo Wii non è un problema per due DVDVX Quaranta-Plus. Ingresso Opzioni
* È possibile transcodificare cartelle da DVD, VOB, MPEG1 / 2, (S) VCD immagini e alcuni tipi di Windows Media Player per Windows e file video. (Windows Media 9 / 10 WMA3/WMV3 codec supportati quando è installato Flip4Mac WMV) completa Visore Aiuto Apple Documentazione
* Controllare l'aiuto per una panoramica generale o per aiutarvi a risolvere un problema. v3 per v2.x Utenti Guida per assistere gli utenti nel retaggio di alzarsi e velocemente con la nuova interfaccia utente
* La localizzazione per la lingua inglese, francese e giapponese

Quaranta-DVDVX Due Plus è fornita come una caratteristica limitata demo, in modo che potete scaricare e provare a vedere se è il video di conversione e transcodifica app per voi. Si noti che l'acquisto di una licenza rimuove i limiti, ma non consente di file che non ha funzionato nel demo di lavoro.

Demo Limitazioni:
Encoded File da DVD fonti codificare solo i primi 2 capitoli.
Encoded File video File da fonte codificare solo i primi 10 minuti.

Quaranta-Due DVDVX Plus 3.3.0 Aggiornamento e "Crossgrade" Opzioni
Se sei un utente registrato di 2,5 o superiore, è possibile effettuare l'aggiornamento alla versione 3,3 funzionalità per US $ 9,99. Tutte le caratteristiche e le funzioni sono pienamente abilitato con una licenza di aggiornamento.

Se sei un utente iPSP per MacOSX e vorrei utilizzare per la conversione video, è possibile "crossgrade" di quaranta-Due DVDVX Plus 3,0 per il prezzo scontato di $ 9,99 USA.

0 commenti:

Posta un commento

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms