Cerca nel blog

ECCO IL MIO ACCOUNT PSN AGGIUNGETEMI SE AVETE LA PS3

lunedì 29 giugno 2009

Come sbloccare l' Iphone 3G

**** Questo tutorial è stato aggiornato PER IL NUOVO ULTRASN0W UNLOCK OPERE CHE IL FIRMWARE 3,0. SE SEI IL PRESENTE TUTORIAL FIRMWARE 2,2 continua a funzionare, ma ti consigliamo di 3,0 E AGGIORNAMENTO PER SEGUIRE LE ISTRUZIONI ****
Queste sono le istruzioni su come sbloccare il software di iPhone 3G per l'utilizzo con qualsiasi cellulare GSM vettore.

Prima di poter seguire queste istruzioni è necessario disporre di un jailbroken iPhone e si deve essere il 02.28.00 Baseband (firmware del modem). Ciò significa che si deve essere in esecuzione il 2,2 firmware o hanno utilizzato PwnageTool (NON QUICKPWN) per installare la 2.2.1 senza aggiornare Baseband.
Per trovare il firmware e il firmware del modem (Baseband) versioni potete seguire questa guida. Se non sei sulla versione 02.28.00 Baseband allora avete bisogno di seguire uno di questi tutorial prima di sbloccare: Mac, Windows
1)
Premere il pulsante per avviare Cydia Installer dal tuo Springboard.
2)
Premere per selezionare la scheda Gestione al fondo dello schermo.
3)
Premere per selezionare il pulsante di grandi Fonti
4)
Premere il pulsante Modifica in alto a destra dello schermo.
5)
Premere il pulsante Aggiungi in alto a sinistra dello schermo.
6)
Inserisci http://apt9.yellowsn0w.com/ come fonte url e premere il pulsante Aggiungi Source.
7)
Una volta che la fonte è stata aggiunta la grande stampa Tornare alla Cydia pulsante.
8)
Premere il pulsante Fine in alto a destra dello schermo.
9)
Premere per selezionare apt9.yellowsn0w.com dalla lista di utenti iscritti fonti.
10)
Premere per selezionare yellowsn0w dalla lista dei pacchetti
11)
Premere il pulsante Installa in alto a destra dello schermo.
12)
Premere il pulsante Conferma in alto a destra dello schermo.
13)
Dopo aver completato con successo l'installazione premere il grande pulsante Torna a Cydia.
14)
Ora premere il pulsante Home poi spegnere e accendere il iPhone. Puoi farlo tenendo premuto il tasto di accensione per 3 secondi poi si spostano verso il potere che viene visualizzato a destra. Premere il pulsante di alimentazione per accendere di nuovo il telefono.
15)
Ora dovresti essere in grado di inserire la carta SIM di vostra scelta!

*** CONSIGLI: Sembra sempre che il vostro iPhone per scegliere il nuovo vettore può essere aiutato da disattivare 3G e forse commutando la Modalità Aereo, acceso e spento. Se hai ancora problemi di provare a rimuovere e reinserire la scheda SIM o di avvio con la nuova SIM già dentro. Infine, puoi anche provare a ripristinare le impostazioni di rete dal Impostazioni: Generale: Reset Menu.

*** IMPORTANTE: Per coloro che hanno problemi. Yellowsn0w La domanda può essere disinstallato. Se hai provato tutti i consigli e suggerimenti, hanno ancora problemi basta usare Cydia per rimuovere il pacchetto e poi riavviare il sistema. Sarà quindi con il servizio bloccato vettore come sempre.

*** GRAZIE: Un grande ringraziamento a tutti i membri del iPhone Dev-Team per tutto il loro duro lavoro! E 'molto apprezzato da tutti.

*** AGGIORNAMENTI: Il Dev-Team ha reso disponibile yellowsn0w 0,97. Questa versione supporta il firmware 2.2.1 utilizzando il 02/28 Baseband.

0 commenti:

Posta un commento

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Grants For Single Moms